Questionario

Il Comune di Santa Croce sull’Arno, nell’ambito dell’Osservatorio del Commercio, vuole  rilanciare la città attraverso la riqualificazione del settore commerciale e dei pubblici esercizi (bar, ristoranti, ecc.). Gli obiettivi prioritari sono il Capoluogo, la frazione di Staffoli e gli assi stradali di Via Francesca Nord e Sud e Via del Bosco.

Tra le varie attività di ricerca riveste primaria importanza l’esigenza di conoscere le problematiche del settore attraverso le opinioni e le proposte progettuali dei commercianti, dei cittadini e dei testimoni privilegiati che a vario titolo operano in questo ambito.

Tutte le informazioni che verranno raccolte, le opinioni sulla qualità urbana e le eventuali proposte progettuali, saranno utilizzate per la predisposizione del Piano Integrato di Riqualificazione commerciale (PIR).

Per questo motivo ti chiedo gentilmente di rispondere alle seguenti domande. Si tratta di un questionario a domande in prevalenza chiuse la cui compilazione non impegna più di 10 minuti.

Per rispondere clicca qui sotto!

RISPONDI AL QUESTIONARIO

Grazie per la gentile collaborazione!

Alessandro Valiani

Assessore Politiche Economiche ed Attività Produttive

2 Responses to Questionario
  1. 1furia
    maggio 23, 2011 | 16:56

    Piazze per ricevere eventi concerti personaggi importanti

  2. serena
    giugno 8, 2011 | 14:37

    …..nella home page c’è la popolazione suddivisa…ma è in inglese!!!!!
    ….a malapena a S.Croce parliamo il pisano…

    inoltre vorrei consigliare di lasciare spazio ai ragazzi per l’organizzazione del nuovo centro giovani…perchè se andate avanti così…non raggiungete niente di buono…coinvolgere i giovani e mettere delle persone dinamiche ma solo come osservatori alle decisioni della popolazione giovanile.SENTITE IL PARERE DEI RAGAZZI…NON PENSATE DA VECCHI!!!!!

Lascia un commento

Vuoi utilizzare tag HTML nel tuo commento?